News ICC

Tommaso e Ludovico vincono borsa di studio Agon

Ivrea, 22 novembre 2024

Tommaso Panico, atleta dell’Ivrea Canoa Club e membro della selezione nazionale italiana nel 2024 vince la borsa di studio Agon. Grazie a questo suo successo personale frutto dei meriti accademici e sportivi, Tommaso nel 2025 entrerà nel gruppo sportivo CUS Torino.

Praticare lo sport ad alti livelli, e per Tommaso si può davvero dirlo, non significa rinunciare al proprio percorso di crescita. La chiarezza degli obiettivi personali e la determinazione nel trovare il tempo per conciliare gli impegni universitari con quelli sportivi sono il sinonimo del successo, visto con evidenza nello sport e di auspicio nella vita.

Assieme a Tommaso, anche Ludovico Cuignon riconferma le sue qualità di vero studente/atleta aggiudicandosi per il secondo anno di fila la stessa borsa di studio Agon che gli ha permesso di entrare nel CUS Torino già nel 2024.

Tommaso e Ludovico sono un esempio di realizzazione dei nostri valori di club dove la passione per lo sport non si sostituisce al ruolo che i nostri giovani atleti vorranno avere nella società di domani.

Share this post