Assemblea Elettiva biennio 2018-2019
Ciao a tutti,
in allegato trovate la convocazione ufficiale per l’assemblea sociale elettiva che si svolgerà giovedì 22 marzo 2018, alle ore 21, nella sala Dora Baltea dello Stadio della Canoa.
Oltre ad inviare la comunicazione formale, necessaria per legge, voglio rimarcare l’importanza di questo appuntamento per tutti coloro a cui sta a cuore lo sport della canoa, la sua pratica ad Ivrea ed il suo sviluppo tra giovani ed adulti.
La nostra società è impegnata su vari fronti, con un dispendio di energie notevole e la necessità di professionalità e lavoro volontario che fanno fatica a trovare posto nella vita quotidiana di tutti noi.
Il consiglio uscente ha bisogno di essere rinforzato con nuove competenze, rinnovato nei suoi stimoli e capacità, anche con incarichi al di fuori del consiglio stesso. La mole di lavoro, a cui l’Ivrea Canoa Club andrà incontro ha bisogno di nuovi dirigenti e, come previsto dallo statuto, ricordo che è l’assemblea sociale a delineare l’indirizzo ed il programma delle attività sociali che il consiglio direttivo dovrà rendere operativo.
Per quanto sopra, e sicuramente per molte altre ragioni, vi invito ad essere presenti all’assemblea del 22 marzo con spirito propositivo e disponibili a farsi carico della crescita dell’Ivrea Canoa Club.
Coloro interessati e disponibili a ricoprire le cariche sociali di Presidente e Consigliere possono anticipare via mail la loro candidatura al fine di mettere al corrente i soci già prima dell’assemblea stessa. Sarà mia cura diffondere la relazione del consiglio uscente sull’attività 2017 intorno al 18 marzo al fine di velocizzare la discussione sull’approvazione morale e finanziaria 2017 e poter dedicare maggior tempo alla pianificazione delle attività future.
Grazie per la vostra attenzione
Leonardo Curzio